CIRC. N. 018 – VENERDI’ 27 SETTEMBRE 2019 – PARTECIPAZIONE DEGLI STUDENTI AL 3° GLOBAL STRIKE FUTURE SUL TEMA DEI CAMBIAMENTI CLIMATICI “ATTACCO ALLE MURA PUNICHE”

CIRCOLARE N. 018 DEL 24/09/2019

 

AI DOCENTI

AGLI STUDENTI

AL DSGA

AL PERS. ATA

 

OGGETTO: VENERDI’ 27 SETTEMBRE 2019 – PARTECIPAZIONE DEGLI STUDENTI AL 3° GLOBAL STRIKE FUTURE SUL TEMA DEI CAMBIAMENTI CLIMATICI “ATTACCO ALLE MURA PUNICHE”

 

Si invitano i docenti e gli studenti a valutare l’opportunità di dare vita ad un progetto legato alla salvaguardia e alla tutela del patrimonio storico-archeologico della nostra città. In occasione del terzo Strike for future sul tema della salvaguardia dell’ambiente e della crisi climatica il giorno 27 settembre 2019 le classi interessate accompagnate dai loro docenti effettueranno un intervento di raccolta di rifiuti nel sito delle Mura Puniche adiacenti alla scuola.

L’intervento si effettuerà dalle ore 8.45 alle ore 10.45, al termine si rientrerà a scuola per il proseguo delle lezioni. Gli studenti sono invitati a portare da casa guanti da giardinaggio o di gomma e attrezzature adatte alla ripulitura dei rifiuti.

Il personale docente interessato dovrà comunicare la propria adesione apponendo un sì accanto alla propria firma entro e non oltre il 25/09/2019, specificando la classe che intende accompagnare.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

GIOVANNI MARIA MUTZU

Potrebbero interessarti anche...