CIRC. N. 46 – DISPOSIZIONI PER LA CONSEGNA DELLE PROGRAMMAZIONI DIDATTICHE (DI DIPARTIMENTO, DEL CONSIGLIO DI CLASSE E INDIVIDUALI)

CIRCOLARE  N.      46       DEL 17/10/2017  

 

A TUTTI I DOCENTI

ALLA DSGA

AL SITO WEB

 

OGGETTO:   Disposizioni per la consegna delle Programmazioni didattiche (di Dipartimento, del Consiglio di Classe e Individuali)

 

Con l’intento di semplificare quanto più possibile la procedura di consegna delle programmazioni in oggetto, tutti i docenti sono tenuti a trasmetterle esclusivamente in formato digitale utilizzando la procedura indicata sul sito web alla sezione “Invia la Programmazione Didattica” presente nella homepage.

Per coloro che possiedono un account Google/Gmail, la procedura di invio risulta estremamente semplice: basta accedere ed allegare il file della programmazione da trasmettere. Il file può essere di qualunque tra i formati più comuni (*.doc e *.docx per Word, *.odt per OpenOffice o LibrOffice, *.txt, *.rtf, *.pdf ecc.).

Per coloro che non possiedono un account Google/Gmail (o non intendono utilizzarlo), la programmazione può essere trasmessa come allegato mail all’indirizzo programmazioni @ panedda.it

In ogni caso la consegna deve avvenire entro il 31/10/2017.

Si ricorda che:

  • la PROGRAMMAZIONE DI DIPARTIMENTO è inviata a cura dei Referenti di Dipartimento;
  • la PROGRAMMAZIONE DEL CONSIGLIO DI CLASSE è inviata a cura dei Coordinatori di Classe;
  • la PROGRAMMAZIONE INDIVIDUALE è inviata a cura di tutti i docenti, materia per materia, classe per classe.

 

La FS Area n. 3

F. Falchi

Il Dirigente Scolastico

Giovanni Maria Mutzu

Potrebbero interessarti anche...