CIRC. N. 58 – RINVIO DATA CONSEGNA DOCUMENTAZIONE BES (PDP)

 

 

Circ. n°58 DEL 3 NOVEMBRE 2017

 

Alla C.a. dei Docenti coordinatori di classe

SEDE

 

 

Oggetto: rinvio data consegna documentazione BES (PDP) al 16.11.17

 

Nell’incontro svoltosi il 30 ottobre 2017 sono emersi diversi punti di criticità relativi alla compilazione dei modelli BES; effettivamente se per alcuni il lavoro è stato agevole, per altri invece è stato particolarmente impegnativo. 

Per queste ragioni, la commissione FS2 ha pensato di prorogare la consegna dei PDP al 16 novembre 2017.

Sperando di agevolarvi Vi invitiamo a seguire la seguente procedura:

  1.  I modelli PDP compilati,  potete consegnarli in formato cartaceo o in formato digitale. Qualora scegliate la seconda opzione, vi invitiamo ad entrare nella finestra BES che trovate nel sito della scuola, seguite le istruzioni. WWW.panedda.it
  2. I modelli verranno esaminati dalla commissione FS2, prima di essere trasmessi alle famiglie. È consuetudine infatti consegnare i PDP il giorno del primo colloquio.
  3.  Le famiglie dopo aver visionato il documento potranno decidere di firmarlo per accettazione oppure di apportare le loro personali modifiche.
  4. Finito questo iter, il documento potrà alla fine, firmato e sottoscritto da tutte le parti, essere consegnato definitivamente alle FS2 per essere acquisito e depositato nelle cartelle dell’archivio d’Istituto.

 

Chi avesse già provveduto a completare il processo di consegna, ignori questa circolare/mail.

 

FS2

prof. Giovanni Carboni – prof.ssa Maria Antonietta Piras

 

IL DS

G.M. MUTZU

Potrebbero interessarti anche...