Navigazione veloce

CIRC. N. 59 – SCIOPERO GENERALE PER L’INTERA GIORNATA DEL 10/11/2017

Proclamato uno sciopero generale per il giorno 11/10/2017

CIRCOLARE N.      59       DEL   06/11/2017

 

 

AI DOCENTI

AL PERSONALE  ATA

AGLI ALUNNI E ALLE FAMIGLIE

 

 

 

 

OGGETTO:   COMPARTO ISTRUZIONE E RICERCA. SCIOPERO GENERALE DI TUTTE LE CATEGORIE E COMPARTI PUBBLICI E PRIVATI PER L’INTERA GIORNATA DEL   10 NOVEMBRE 2017.

 

 

 Si  comunica che le organizzazioni sindacali CIB- UNICOBAS, COBAS -COFEDERAZIONE COMITATI DI BASE, USB E USI,  hanno proclamato uno SCIOPERO PER IL 10 NOVEMBRE 2017. Al suddetto sciopero hanno aderito:USB pubblico impiego, USI surf, e SISA. Lo sciopero è stato indetto anche dai COMITATI DI BASE DELLA SCUOLA-COBAS e DALLA CONFEDERAZIONE UNICOBAS SCUOLA E UNIVERSITÀ per tutto il personale del comparto scuola di tutte le scuole di ogni ordine e grado  in Italia e  all’estero.

 

Il personale  interessato, è invitato, se intende o meno aderire allo sciopero, ad apporre, volontariamente, un sì o un no a fianco della propria firma per presa visione entro e non oltre  il  8/11/2017 per poter organizzare gli eventuali adempimenti di competenza.

 

 

Per tale giornata, in relazione alle adesioni allo sciopero da parte del personale della scuola, sia il  servizio scolastico che il regolare orario delle lezioni, potrebbero non essere garantiti.

 

I docenti, sono tenuti a far pervenire alle famiglie la presente informazione e sono pregati di prestare particolare attenzione affinché la comunicazione  giunga per tempo alle famiglie degli alunni diversamente abili.

 

 

 

                                                                                              IL DIRIGENTE SCOLASTICO

                                                                                                  ( Giovanni Maria Mutzu )

  • Condividi questo post su Facebook

Non è possibile inserire commenti.