Navigazione veloce

CIRC. N. 126 – CONFERENZA “LEGGERE IL GIORNALE“ CON LA PARTECIPAZIONE DI GIOVANNI DESSOLE, GIORNALISTA DE “LA NUOVA SARDEGNA”

Martedì 12 le classi V A AFM e V A T e mercoledì 13 le classi V B T e V C T incontreranno il giornalista Giovanni Dessole de “La Nuova Sardegna” nell’ambito del progetto “La Nuova@Scuola”

CIRCOLARE N. 126 DEL 6 MARZO 2019

 

Agli studenti delle classi quinte

Ai docenti

Al personale ATA

 

 

OGGETTO: Conferenza “Leggere il giornale“ con la partecipazione del giornalista Giovanni Dessole de “La Nuova Sardegna”

 

Nell’ambito del progetto La Nuova@Scuola a cui il nostro Istituto ha già aderito partecipando a numerose iniziative (visite Surrau, Geasar, Aspo, ecc.) è inserito anche l’incontro in oggetto riservato alle classi quinte. Durante tale incontro i ragazzi potranno interagire con il giornalista che chiarirà loro le problematiche legate alla redazione e lettura degli articoli di giornale .

Per motivi logistici si è stabilito la seguente calendarizzazione

 

Classi. V AFM e V A Tur.    Aula conferenze            Martedì 12 c.m.           dalle ore 12 alle ore 14

Classi. V B e V C Tur .        Aula conferenze            Mercoledì 13 c.m.        dalle ore 12 alle ore 14

 

Si ricorda che la partecipazione a tale incontro  può essere inclusa dai C.d.C.  nell’ambito dell’Alternanza Scuola Lavoro (ASL) alla voce “conferenze “ fuori aula  aula e che pertanto i docenti  in orario durante l’incontro dovranno firmare cliccando sul menu tendina dell’argomento della lezione alla voce “alternanza”

 

 

 

Il Dirigente Scolastico

Giovanni Maria Mutzu

  • Condividi questo post su Facebook

Non è possibile inserire commenti.