CIRC. N. 146 – PROVE DI SIMULAZIONE SECONDA PROVA SCRITTA DELL’ESAME DI STATO
CIRCOLARE N. 146 DEL 2/03/2020
AI DOCENTI E AGLI STUDENTI DELLE CLASSI QUINTE
ALLA DSGA
AL PERSONALE ATA
Oggetto: Prove di simulazione seconda prova scritta dell’Esame di Stato.
Si comunica a tutti i docenti delle classi quinte che Giovedì 12 marzo gli alunni dovranno sostenere una prova scritta di simulazione d’esame delle discipline turistico aziendali e lingua inglese.
La prova ha una durata di sei ore e dovrà pertanto essere svolta durante tutto l’arco dell’intera mattinata. Gli insegnanti presenti in classe alla prima ora avranno cura di consegnare le fotocopie delle tracce previste, chiedendole anticipatamente al sottoscritto, prof. Sini Giovanni, o al prof. Sanna Pietro. La sorveglianza durante le ore successive verrà garantita dagli insegnanti presenti in orario che dovranno assicurare un serio e regolare svolgimento delle prove stesse. L’insegnante dell’ultima ora provvederà a raccogliere gli elaborati e a consegnarli in un plico ai responsabili delle correzione e valutazione degli stessi.
Si ricorda inoltre tutti i colleghi interessati di registrare in agenda la data prevista per la suddetta prova al momento della lettura della presente circolare.
Il Referente del Dipartimento Lingua Inglese: Giovanni Maria Sini
Il Dirigente Scolastico
Giovanni Maria Mutzu