CIRC. N. 150/20-21 – PERFEZIONAMENTO E CONFERMA ISCRIZIONE PRIMO ANNO ALUNNI PROVENIENTI DALLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Circolare n. 150/20-21 del 14 luglio 2021

 

Ai genitori degli alunni iscritti al primo anno

degli indirizzi AFM e TURISMO

provenienti dalla scuola secondaria di I grado

Oggetto: Perfezionamento e conferma iscrizione primo anno alunni provenienti dalla scuola secondaria di primo grado

 

I genitori degli alunni iscritti al primo anno degli indirizzi AFM e TURISMO, sono tenuti a presentarsi entro il 30 luglio 2021 presso l’Ufficio Studenti per perfezionare l’iscrizione fatta a gennaio sulla piattaforma ministeriale ISCRIZIONI ONLINE.

DOCUMENTI DA PRESENTARE:

  1. Modulo di Conferma di iscrizione, debitamente compilato in tutte le sue parti, stampato e sottoscritto
  2. Certificato scuola secondaria di primo grado con esito e valutazione esame di licenza
  3. Certificato di vaccinazione o copia libretto vaccinazioni
  4. n. due fotografie formato tessera
  5. Copia codice fiscale
  6. Ricevuta del versamento del Contributo scolastico da versare tramite il sistema Pagoinrete

L’importo del contributo scolastico deliberato è di euro 65,00 che comprende la quota di euro 22,00 da versare obbligatoriamente (per l’assicurazione euro 12,00 e per il libretto delle giustificazioni euro 10,00) e la restante parte da versare in forma volontaria.

Per effettuare il pagamento del contributo scolastico tramite la procedura PagoinRete consultare le indicazioni contenute nella circolare n. 092 del 24 febbraio 2021.

Per consegnare tutta la documentazione richiesta L’Ufficio Studenti sarà attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore  13.00. Si raccomanda di seguire tutte le indicazioni e i protocolli di sicurezza anti-covid in vigore presso l’Istituto (indossare la mascherina, compilare l’autocertificazione all’ingresso, sanificare le mani).

Si confida in una fattiva e responsabile collaborazione.

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof. Luigi Antolini

Potrebbero interessarti anche...