CIRC. N. 151/20-21 – PROVE DI ACCERTAMENTO DELLE COMPETENZE FUNZIONALI ED ESAMI INTEGRATIVI SETTEMBRE 2021

CIRCOLARE N. 151/20-21 DEL 05.08.2021

 

Ai Docenti

Agli Studenti

Al DSGA

Al Personale ATA

Al Sito Web

 

OGGETTO: Prove di accertamento competenze funzionali ed Esami Integrativi settembre 2021 

 

Si comunica che sono stati pubblicati nella home page del sito web dell’Istituto i calendari relativi agli esami in oggetto. Gli elenchi sono stati predisposti omettendo il nome e cognome ma indicando esclusivamente le iniziali per motivi di privacy. Se qualche candidato avesse difficoltà a reperire il proprio nominativo, oppure non lo ritrovasse, è invitato a scrivere una mail all’indirizzo sstd09000t @ istruzione.it    

Gli esami saranno tutti in presenza (salvo eventuali nuove comunicazioni da parte del CTS).

Chi non avesse più intenzione di sostenere l’esame è invitato a segnalarlo il prima possibile all’ufficio alunni. Si ricorda che l’attestazione di pagamento di 12.09 euro, da effettuarsi tramite il portale Pago in Rete, è obbligatoria in quanto intestata all’Erario Ufficio delle Entrate. Si invita, chi non lo avesse ancora fatto, ad effettuare il versamento per evitare di non poter sostenere l’esame a settembre.

Tutti i candidati sono tenuti a leggere con attenzione il protocollo di sicurezza e attenersi a quanto predisposto. Nel caso ci fossero nuove comunicazioni da parte delle autorità sanitarie sarà premura della presidenza pubblicare immediatamente le variazioni.

 

Il Dirigente Scolastico

(Prof. Luigi Antolini)

Potrebbero interessarti anche...