CIRC. N. 022/20-21 – SOSPENSIONE DELL’ATTIVITÀ DIDATTICA IN PRESENZA CLASSE 4ª C TURISMO
CIRCOLARE N. 022/20-21 DEL 1º ottobre 2020
AI DOCENTI
AGLI STUDENTI e alle famiglie
p.c. al DSGA
Al Sito Web
OGGETTO – Sospensione attività in presenza classe IVC Turismo
Si comunica che, per motivi legati all’emergenza sanitaria, la classe 4C del corso Turismo è stata posta in quarantena.
A partire da lunedì 5.10.2020 le lezioni, per la suddetta classe, si svolgeranno nel rispetto del Piano scolastico per la Didattica Digitale Integrata a disposizione sul sito della scuola.
Saranno svolte 20 ore settimanali in modalità sincrona utilizzando la piattaforma GSuite, l’orario settimanale sarà predisposto in base alla proporzionalità del carico di ciascuna disciplina e sarà presto pubblicato sul sito della scuola.
L’ora di servizio di ciascun docente, effettuata all’interno dell’AULA 1, seguirà la scansione oraria regolare all’interno della quale si prevedonotempi destinati alla connessione, alla verifica delle presenze e ad eventuali problemi tecnici.
Gli incontri riservati alla didattica saranno di 45 minuti.
Si invitano i docenti a seguire scrupolosamente il Piano per la Didattica Digitale Integrata
In data odierna sarà allegato un vademecum con le indicazioni tecniche per applicare il piano DDI
Il Dirigente Scolastico
(Prof. Luigi Antolini)
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art.3 D.L. 39/93)