CIRC. N. 033 – DISPOSIZIONI PER LA CONSEGNA DELLE PROGRAMMAZIONI DIDATTICHE (DI DIPARTIMENTO, DEL CONSIGLIO DI CLASSE E INDIVIDUALI)

CIRCOLARE  N.      033      DELL’ 11/10/2019

 

AI  DOCENTI  –

AL DSGA

AL PERSONALE ATA

 

 

 

OGGETTO:   Disposizioni per la consegna delle Programmazioni didattiche (di Dipartimento, del Consiglio di Classe e Individuali)

 

Sempre con l’intento di semplificare quanto più possibile la procedura di consegna delle programmazioni in oggetto, tutti i docenti sono tenuti ad usare esclusivamente il form “Invia la  programmazione” presente sul sito web dell’Istituto.

Si ricorda che deve essere usata  la modulistica presente nel PC della sala professori.

La consegna deve avvenire entro il 31/10/2019.

Si ricorda che:

  • la PROGRAMMAZIONE DI DIPARTIMENTO è inviata a cura dei Referenti di Dipartimento con MOD. N° 210;
  • la PROGRAMMAZIONE DEL CONSIGLIO DI CLASSE è inviata a cura del Coordinatore di Classe con MOD. N° 214;
  • la PROGRAMMAZIONE INDIVIDUALE è inviata a cura di tutti i docenti, materia per materia, classe per classe  con MOD. N° 212.

 

Il Dirigente Scolastico

(Giovanni Maria Mutzu)

Potrebbero interessarti anche...