Circ. n. 45 – Sciopero del 13/11/2015
CIRCOLARE N. 45 DEL 26/10/2015
AI DOCENTI
AGLI ALUNNI E ALLE FAMIGLIE
AL PERSONALE ATA
OGGETTO: SCIOPERO NAZIONALE PER L’INTERA GIONATA DEL 13 NOVEMBRE 2015, INDETTO DALLE CONFEDERAZIONI SINDACALI COBAS E UNICOBAS SCUOLA
Si comunica che l’organizzazione sindacale in oggetto ha proclamato uno sciopero per l’intera giornata del 13 novembre 2015 per tutto il personale della scuola.
Il personale interessato, è invitato, se intende o meno aderire allo sciopero, ad apporre, volontariamente, un sì o un no affianco della propria firma per presa visione entro e non oltre il 08/11/2015 per poter organizzare gli eventuali adempimenti di competenza.
Per tale giornata, in relazione alle adesioni allo sciopero da parte del personale della scuola, sia il servizio scolastico che il regolare orario delle lezioni, potrebbero non essere garantiti.
I docenti, sono tenuti a far pervenire alle famiglie la presente informazione con nota scritta sul diario degli alunni e sono pregati di prestare particolare attenzione affinché la comunicazione scritta giunga alle famiglie degli alunni diversamente abili. La nota deve essere controfirmata da un genitore per presa visione.
Il Dirigente Scolastico
Giovanni Maria MUTZU