Circ. n. 50 – Sciopero nazionale del 13/11/2015
CIRCOLARE N. 50 DEL 2/11/2015
AI DOCENTI
AL PERSONALE ATA
AGLI ALUNNI E ALLE FAMIGLIE
OGGETTO: SCIOPERO NAZIONALE PER L’INTERA GIORNATA DEL 13 NOVEMBRE 2015, INDETTO DALLE COFEDERAZION SINDACALE COBAS E UNICOBAS/SCUOLA ADERISCONO ALLO SCIOPRO ANCHE LE CONFEDERAZIONI USI SURF, COMITATI DI BASE DELLA SCUOLA, CUB SCUOLA, SISA
Si comunica che le organizzazioni sindacali in oggetto hanno indetto uno sciopero per l’intera giornata del 13 novembre2015 per tutto il personale della scuola.
Il personale interessato, è invitato, se intende o meno aderire allo sciopero, ad apporre, volontariamente, un sì o un no affianco della propria firma per presa visione entro e non oltre il 08/11/2015 per poter organizzare gli eventuali adempimenti di competenza.
Per tale giornata, in relazione alle adesioni allo sciopero da parte del personale della scuola, sia il servizio scolastico che il regolare orario delle lezioni, potrebbero non essere garantiti.
I docenti, sono tenuti a far pervenire alle famiglie la presente informazione con nota scritta sul diario degli alunni e sono pregati di prestare particolare attenzione affinché la comunicazione scritta giunga alle famiglie degli alunni diversamente abili. La nota deve essere controfirmata da un genitore per presa visione.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
( Prof. Giovanni Maria Mutzu )