CIRC. N. 063/20-21 – CALENDARIO SCRUTINI GENNAIO 2020 E INDICAZIONI OPERATIVE
CIRCOLARE N. 063/20-21 del 15/12/2020
AI DOCENTI
AL DSGA
AL SITO WEB
OGGETTO: CALENDARIO SCRUTINI GENNAIO 2021 E INDICAZIONI OPERATIVE
Si comunica che gli scrutini relativi al primo trimestre, come previsto nel Piano Annuale delle Attività, avranno luogo secondo il seguente calendario:
Onde evitare inutili lungaggini in sede di scrutinio, sarà premura e cura di ciascun docente caricare, entro il giorno precedente lo scrutinio, le proposte di valutazione relative al primo trimestre. Per ogni proposta insufficiente, il docente è tenuto a caricare, inoltre, le parti di programma oggetto di recupero e il tipo di recupero con il tipo di prova.
Sarà premura e cura di ogni Coordinatore di classe, consultare presso l’Ufficio Alunni la cartella relativa alla propria classe all’interno della quale si trovano i certificati medici, l’eventuale altra documentazione giustificativa delle assenze, il quadro riassuntivo delle assenze e la tabella per la determinazione del voto di comportamento.
Si specifica che per Educazione civica il docente coordinatore della materia dovrà formulare una proposta di voto Orale.
Nell’immagine sottostante la videata-tipo che compare seguendo il percorso SCRUTINIO ON LINE / PROPOSTE DI VOTO PER LE MIE CLASSI / VOTI PROPOSTI:
- nelle colonne “VP” andranno indicati i voti proposti nello Scritto, nell’Orale, nel Pratico a seconda della materia
- nella colonna “Note” andranno indicate le parti di programma da recuperare (non è ammesso indicare “Tutto il programma”)
- nella colonna “r” andrà indicato il tipo di recupero (“Studio individuale”, “Corso di recupero”, “Sportello”, “Recupero in itinere”) e il tipo di prova (“Prova scritta”, “Prova orale”, “Prova Scritta/Orale”, “Prova Pratica”, “Prova Orale/Pratica”, “Prova Scritta/Orale/Pratica”)
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
PROF. LUIGI ANTOLINI