CIRC. N. 64 – INCONTRO CON IL PRESIDENTE DELL’ORDINE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI DI OLBIA-TEMPIO
CIRCOLARE N. 64 DEL 14/11/2017
AI DOCENTI
AL PERSONALE ATA
AGLI STUDENTI CLASSI QUARTE, QUINTE DEL CORSO TURISMO
Oggetto: incontro con il Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Olbia-Tempio
Si comunica che il giorno mercoledì 22 novembre c.a la dott.ssa Gabriela Savigni, Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Olbia -Tempio, incontrerà i nostri studenti delle classi Quarte e Quinte del corso TURISMO per una conferenza e dibattito .
In tale incontro i nostri studenti potranno conoscere le problematiche e le peculiarità di gestione delle aziende del settore turistico nell’ottica delle professioni contabili.
Le classi dovranno recarsi alle ore 11,10 in aula magna accompagnati dai docenti e al termine dell’incontro rientreranno in aula per proseguire con le lezioni in orario.
Si ricorda che la partecipazione a tale incontro può essere inclusa dai C.d.C nell’ ambito dell’Alternanza Scuola Lavoro (ASL) alla voce “ esperti “ aula e che pertanto i docenti in orario durante l’incontro dovranno firmare cliccando sul menu tendina dell’argomento della lezione alla voce “alternanza”.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
( Giovanni Maria Mutzu )