CIRC. N. 072 – SCIOPERO PERSONALE ATA 11/12/2019
CIRCOLARE N. 072 DEL 02/12/2019
AI DOCENTI
AL PERSONALE ATA
AGLI ALUNNI E ALLE FAMIGLIE
OGGETTO: COMPARTO ISTRUZIONE E RICERCA. SCIOPERO FEDR ATA PER IL GIORNO 11 DICEMBRE 2019.
Si comunica che l’ organizzazione sindacale in oggetto ha proclamato uno sciopero NAZIONALE per tutto il personale ata per l’intera giornata del 11 DICEMBRE 2019.
Il personale interessato, è invitato, se intende o meno aderire allo sciopero, ad apporre, volontariamente, un sì o un no a fianco della propria firma per presa visione entro e non oltre le ore 11,00 del giorno 09/12/2019 per poter organizzare gli eventuali adempimenti di competenza.
Per tale giornata, in relazione alle adesioni allo sciopero da parte del personale della scuola, il servizio scolastico , potrebbe non essere garantito.
I docenti, sono tenuti a far pervenire alle famiglie la presente informazione e sono pregati di prestare particolare attenzione affinché la comunicazione giunga per tempo alle famiglie degli alunni diversamente abili.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Giovanni Maria Mutzu)