Circ. n. 87 – Modifica data 3° Corso di formazione in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro

CIRCOLARE N.       87    DEL  06/12/2016

 

 AGLI ALUNNI DELLE CLASSI: IV D, IV B, IV C e IV A Turismo.

AI DOCENTI DELLE CLASSI: IV D, IV B, IV C e IV A Turismo.

AL PERSONALE  ATA

OGGETTO: Modifica data 3° Corso di formazione in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro.

     Si comunica che per sopraggiunti impegni del formatore, il Corso obbligatorio di Formazione Generale sulla sicurezza, Rischio Basso, tenuto dal Prof. Pietro Pinna, per gli Studenti impegnati nell’ Alternanza Scuola-Lavoro nell’ Anno Scolastico 2016/2017, previsto per Sabato 10 dicembre è stato rinviato a Sabato 17 dicembre 2016.

 

     La partecipazione è riservata esclusivamente agli studenti che non hanno ancora partecipato ai corsi precedenti o che pur avendo partecipato non hanno superato il test di verifica.

     L’elenco dei partecipanti, allegato alla presente circolare, verrà annotato sul registro elettronico.

 

CLASSE

ORA

LUOGO

ACCOMPAGNATORI

IV D Tur

Dalle 08:10 alle 09:10

Sala Conferenze

Prof. Pinna Pietro

IV B Tur.

Dalle 08:10 alle 09:10

Sala Conferenze

Prof. Pinna Pietro

IV C Tur.

Dalle 08:10 alle 09:10

Sala Conferenze

Prof. ssa Raffaella Stelletti

IV A Tur

Dalle 09:10 alle 10:10

Sala Conferenze

Prof. ssa Maria Pina Manca

 

  Si invitano gli studenti a svolgere seriamente l’attività formativa proposta, ricordando loro che sarà spendibile anche nel mondo del lavoro.

   Si raccomanda la massima puntualità e si ricorda che queste ore rientrano nel monte ore previsto dalla legge 107/2015.

La funzione strumentale per l’alternanza scuola-Lavoro.

Prof. ssa Antonella Carboni

Il Dirigente Scolastico

Giovanni Maria Mutzu

Potrebbero interessarti anche...