Assemblea d’istituto

CIRCOLARE N. 101 DEL 22/02/2014

AI DOCENTI
AGLI STUDENTI
AL PERSONALE ATA

 

OGGETTO: ASSEMBLEA DI ISTITUTO

Si comunica che, su richiesta dei rappresentanti, è stata concessa l’Assemblea di Istituto per il giorno giovedì 27 febbraio 2014  a partire dalle ore  9.10

O.d.g.: Festa di Carnevale

 Nella prima  ore si  farà l’appello e alle ore 9,10 inizieranno i preparativi per la festa.

 Si ricorda agli studenti che la manifestazione si terrà nella palestra della scuola. E’ severamente vietato invitare all’assemblea persone non autorizzate dalla dirigenza. 

Tutti gli studenti sono tenuti a lasciare la palestra, il cortile e gli spazi della scuola puliti: lattine, carte e quant’altro dovranno essere gettati nei contenitori disposti  negli spazi comuni.

 Si ricorda infine ai docenti in orario che devono considerarsi a tutti gli effetti in servizio e pertanto dovranno  garantire un’attenta vigilanza per tutta la durata dell’assemblea.

 Si ringrazia per la collaborazione

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Giovanni Maria Mutzu

 

Potrebbero interessarti anche...