CIRC. N. 127 – SISA – PROCLAMAZIONE SCIOPERO GIORNATA DEL 15 marzo 2019
CIRCOLARE N. 127 DEL 07/03/2019
AI DOCENTI
AL PERSONALE ATA
AGLI ALUNNI E ALLE FAMIGLIE
OGGETTO: SISA – PROCLAMAZIONE SCIOPERO GIORNATA DEL 15 marzo 2019
Si comunica che la organizzazioni sindacale in oggetto ha indetto uno sciopero per l’intera giornata del del 15 marzo 2019. Lo sciopero, riguarda tutto il personale DOCENTE E ATA tempo determinato e indeterminato Alla suddetta azione di sciopero e con le stesse modalità, ha aderito la confederazione Sindacale Lavoro Ambiente e Solidarietà – LAS
Il personale interessato, è invitato, se intende o meno aderire allo sciopero, ad apporre, volontariamente, un sì o un no a fianco della propria firma per presa visione entro e non oltre il 13/03/2019 per poter organizzare gli eventuali adempimenti di competenza.
Per tale giornata, in relazione alle adesioni allo sciopero da parte del personale della scuola, sia il servizio scolastico che il regolare orario delle lezioni, potrebbero non essere garantiti.
I docenti, sono tenuti a far pervenire alle famiglie la presente informazione e sono pregati di prestare particolare attenzione affinché la comunicazione giunga per tempo alle famiglie degli alunni diversamente abili.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Giovanni Maria Mutzu)