Circ. n. 133 – Campagna AIL “Adotta un uovo per Classe”
CIRCOLARE N. 133 DEL 14/03/2016
A TUTTI I DOCENTI
A TUTTI GLI STUDENTI
OGGETTO: Campagna AIL “Adotta un uovo per Classe”
Si comunica che la scuola ha aderito alla campagna di sensibilizzazione promossa dall’AIL, Associazione Italiana contro le Leucemie, linfomi e mieloma, “Adotta un Uovo per Classe”, con la quale si invitano i ragazzi ad acquistare, collettivamente, un uovo per la propria classe.
I proventi derivanti da questa campagna saranno utilizzati per il mantenimento della Casa di accoglienza AIL, a Sassari, per i malati in regime di Day-Hospital e per i loro parenti, e per continuare a fornire l’Assistenza Domiciliare ai pazienti affetti da leucemia della provincia.
Il prezzo delle Uova è di € 10,00. La prenotazione deve essere fatta tassativamente entro il giorno giovedì 17/03/2016. Per effettuare la prenotazione le classi interessate dovranno dare la propria adesione SCRIVENDO SI nella tabella allegata alla copia cartacea della presente circolare e comunicare tramite il rappresentante di classe alla Prof.ssa Laura Allena il numero di uova che si intendono acquistare. Successivamente, entro la mattinata di venerdì 18/03/2016 consegnare il denaro alla Prof.ssa Allena.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Giovanni Maria Mutzu