CIRC. N. 143/20-21 – CONTROLLO REGISTRI DEI VERBALI
CIRCOLARE N. 143/20-21 DEL 20.05.2021
AI DOCENTI SEGRETARI
p.c. al DSGA
Al Sito Web
OGGETTO: CONTROLLO REGISTRI DEI VERBALI
Si invitano tutti i docenti con il ruolo di segretario dei CdC e dei Dipartimenti a verificare il deposito dei verbali delle riunioni.
Si rammenta che il deposito dei verbali del Consiglio di Classe deve avvenire nella duplice modalità cartacea e digitale, mentre il deposito dei verbali del Dipartimento deve avvenire esclusivamente nella modalità digitale.
Tutti i verbali devono essere:
- numerati progressivamente;
- incollati e/o pinzati nel relativo registro (per la modalità cartacea);
- caricati nella relativa cartella nell’Archivio Didattico 2020/2021 presente su Drive nella sezione “Condivisi con me” (per la modalità digitale);
- (solo per la copia cartacea) firmati da chi ha presieduto la riunione (Coordinatore, Referente, DS, delegato dal DS) e dal segretario; la firma del DS, se non apposta, sarà recuperata a cura dell’ufficio di presidenza.
Il segretario, terminata la sua verifica, riporrà il registro sul mobile all’ingresso della presidenza sulla parete di destra.
A partire dal 28 maggio verrà effettuato il controllo da parte della Funzione Strumentale.
Il Dirigente Scolastico
(Prof. Luigi Antolini)