CIRC. N. 158 – SCIOPERO CON ASTENSIONE DI TUTTE LE ATTIVITA’ NON OBBLIGATORIE PREVISTE NEL CCNL DEL PERSONALE DOCENTE, EDUCATIVO, AMMINISTRATIVO E COLLABORATORE SCOLASTICO DAL 26 APRILE AL 16 MAGGIO 2019
CIRCOLARE N. 158 DEL 16/04/2019
AI DOCENTI
AL PERSONALE ATA
AGLI ALUNNI E ALLE FAMIGLIE
OGGETTO: COMPARTO ISTRUZIONE E RICERCA. SCIOPERO CON ASTENSIONE DI TUTTE LE ATTIVITA’ NON OBBLIGATORIE PREVISTE NEL CCNL DEL PERSONALE DOCENTE, EDUCATIVO, AMMINISTRATIVO E COLLABORATORE SCOLASTICO DAL 26 APRILE AL 16 MAGGIO 2019
Si comunica che le organizzazioni sindacali FLC CGIL, CISL FSUR, FED. UIL SCUOLA, SNALS/CONFSAL E FED.GILDA UNAMS, hanno proclamato lo sciopero delle attività non obbligatorie nel settore scuola a partire dal 26 aprile 2019 e con termine il 16 maggio 2019 per tutto il personale docente ed ATA della scuola.
Il personale interessato, è invitato, se intende o meno aderire allo sciopero, ad apporre, volontariamente, un sì o un no a fianco della propria firma per presa visione.
I docenti, sono tenuti a far pervenire alle famiglie la presente informazione e sono pregati di prestare particolare attenzione affinché la comunicazione giunga per tempo alle famiglie degli alunni diversamente abili.
IL DS
G.M. MUTZU