CIRC. N. 176 – DOCUMENTO FINALE DELLE CLASSI QUINTE
CIRCOLARE N. 176 DEL 14/05/2020
Ai coordinatori delle classi V
Ai docenti classi quinte
Al personale Ata
Oggetto : DOCUMENTO FINALE DELLE CLASSI QUINTE
Si comunica ai docenti coordinatori delle classi quinte che la pubblicazione del documento finale delle classi quinte è stata prorogata al termine del mese di maggio 2020.
Il documento e i suoi allegati dovranno essere inviati in formato editabile al docente prof. Falchi entro e non oltre le ore 12.00 di mercoledì 27 maggio 2020 in modo da dargli il tempo di curarne l’omogenea formattazione e la formale impaginazione secondo un criterio coordinato e univoco per tutti e sei i documenti. Il prof. Falchi entro le ore 11.00 di venerdì 29 maggio 2020 dovrà trasmettere all’Ufficio Protocollo tutti i Documenti e i relativi allegati.
Il coordinatore sarà tenuto ad acquisire le firme autografe dei docenti e degli studenti e avrà cura di convocare i firmatari in giornate e/o orari differenti. Il foglio con tutte le firme andrà poi consegnato all’Ufficio Protocollo entro il 28 maggio 2020.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Giovanni Maria Mutzu