Polizza infortuni

CIRCOLARE N. 22 DEL 24/09/2014

 

AI DOCENTI
AL PERSONALE ATA

OGGETTO: Adesione facoltativa del personale scolastico alla polizza infortuni a.s. 2014/2015

Si comunica che il personale scolastico ha facoltà di aderire alle garanzie previste dalla polizza infortuni in essere per gli alunni. Le condizioni di polizza della società Assicuratrice Milanese offrono al personale che intende esercitare questa facoltà tre diverse formule di adesione:

  • COPERTURA BASE (premio pro capite 12,50 euro): copre qualunque attività didattica regolarmente deliberata, interna e/o esterna alla scuola, con la sola esclusione del tragitto casa-scuola. Le garanzie operanti sono le stesse in corso di validità  per gli alunni con il limite del 50% dei massimali assicurati;
  • COPERTURA INTERMEDIA (premio pro capite 25,00 euro): copre le medesime garanzie della copertura base con la limitazione del 50% dei massimali, e comprende il tragitto casa-scuola;
  • COPERTURA ESTESA (premio pro capite 62,50 euro): corrisponde alle stesse garanzie degli alunni senza alcuna limitazione, compreso il tragitto casa-scuola.

Le adesioni alla copertura assicurativa dovranno essere comunicate agli uffici di segreteria entro il termine di 10 giorni dalla data odierna; entro tale data dovrà essere inoltre effettuato il pagamento del premio pro-capite secondo la formula prescelta (base, intermedia o estesa) sul conto corrente postale n. 11332079 intestato a ITC SERVIZIO CASSA. Si ricorda che la copertura assicurativa sarà efficace dalle ore 24.00 del giorno di trasmissione alla compagnia assicuratrice dell’elenco degli aderenti.

La ricevuta del versamento dovrà essere consegnata all’Ufficio Amministrativo.

 

 

Il Dirigente Scolastico

Giovanni Maria MUTZU

Potrebbero interessarti anche...